Ryta (Zurigo) ha acquistato 1 Nigella Aura

Mariana (Nyon) ha acquistato 3 Nigella Aura

Laura (Nyon) ha acquistato 2 sieri Opuntia

Marisa (Genève) ha acquistato 1 Nigella Aura

Jessica (Genève) ha acquistato 1 Opuntia Serum

Fabienne (Genève) ha acquistato 2 Nigella Aura

Carmen (Losanna) ha acquistato 2 Nigella Aura

Lina (Lausanne) ha acquistato 1 Opuntia Serum

Rosa (Berna) ha acquistato 3 Nigella Aura

Katia (Genève) ha acquistato 1 Opuntia Serum

Pagamento e consegna

Argania vi offre un metodo di pagamento unico, utilizzando la piattaforma Stripe e TWINT, sicura al 100%:

- Pagamento con carta di credito (Visa, MasterCard, Postfinance e American Express)

- TWINT (disponibile per tutte le banche svizzere)

- Pagamento tramite fattura (in collaborazione con il Gruppo MF)

Acquisto su fattura con opzione di pagamento parziale (POWERPAY)
MF Group / POWERPAY offre il tipo di pagamento "Pagamento su fattura" come fornitore indipendente di servizi di pagamento. Il pagamento su fattura consente semplicemente di pagare l'acquisto online tramite fattura. Se non pagate in tempo, il mese successivo riceverete una fattura mensile con una panoramica dell'ordine.
Al momento della stipula del contratto di acquisto, POWERPAY si fa carico del debito della fattura e gestisce le modalità di pagamento. In caso di acquisto su conto corrente, l'utente accetta i termini e le condizioni di POWERPAY in aggiunta alle nostre CGC.(powerpay.ch/it/agb).

 

Il consumatore garantisce ad "ARGANIA" di essere in possesso delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento da lui scelto al momento della convalida del modulo d'ordine.

CONFERMA DELL'ORDINE

Le informazioni contrattuali saranno confermate via e-mail al più tardi al momento della consegna. La conferma d'ordine funge da fattura. "ARGANIA" non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori nell'inserimento dei dati di contatto e non può essere richiesto alcun rimborso se l'ordine è già stato finalizzato.

CONSEGNA

1.
Tempi di consegna I nostri ordini vengono spediti entro 24 ore (dal lunedì al venerdì) dalla Posta Svizzera.

Svizzera: consegna gratuita in 1-2 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono indicati a titolo indicativo e si intendono in giorni lavorativi; essi dipendono in particolare dalla disponibilità dei vettori, dall'ordine di arrivo degli ordini e dalle scorte disponibili. La nostra azienda si impegna a rispettare i tempi di consegna indicati al momento dell'accettazione dell'ordine, salvo casi di forza maggiore o circostanze indipendenti dalla sua volontà, quali scioperi, gelo, incendi, tempeste o alluvioni, senza che tale elenco sia esaustivo. Un ritardo nella consegna non giustificherà l'annullamento dell'ordine e non darà in nessun caso luogo a un risarcimento dei danni.

2. Modalità e costi di consegna
Le spedizioni sono gestite da un fornitore di servizi di trasporto (LaPoste), che le trasporta all'indirizzo di consegna indicato dal cliente. I tempi di consegna indicati dai vettori sono i seguenti:
SVIZZERA, FRANCIA, GERMANIA, ITALIA
Consegna da parte di La Poste direttamente nella cassetta delle lettere:
Tempi di consegna: come per tutti i nostri corrieri, il pacco lascia la nostra sede entro 1 o 2 giorni dalla conferma dell'ordine. Per gli ordini effettuati il venerdì, il pacco sarà spedito il lunedì mattina. Si prega di prevedere da 1 a 2 giorni lavorativi per la consegna.

3.
L
'acquirente deve verificare lo stato dell'imballaggio e la conformità dei prodotti consegnati non appena il pacco gli viene consegnato dal vettore o ritirato da un punto di smistamento. Qualsiasi reclamo per mancata conformità dei prodotti consegnati deve essere notificato dall'acquirente, mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 72 ore dal ricevimento, sia al vettore il cui indirizzo figura sulla bolla di consegna, sia al Servizio Clienti della nostra società.
È inoltre possibile inviare un'e-mail al seguente indirizzo: info@argania.ch In assenza di reclami entro i termini sopra indicati, i prodotti saranno considerati conformi e accettati dall'acquirente.

Assistenza clienti

Forniamo un servizio professionale di assistenza post-vendita 7/7 dalle 9.00 alle 19.00.

Pagamento sicuro

Pagamento tramite fattura, carta di credito o TWINT.

Consegna a domicilio

Consegniamo tutti gli ordini in Svizzera entro 1 o 2 giorni lavorativi.

Garanzia di soddisfazione

Offriamo una garanzia di rimborso di 90 giorni.