Ryta (Zurigo) ha acquistato 1 Nigella Aura

Mariana (Nyon) ha acquistato 3 Nigella Aura

Laura (Nyon) ha acquistato 2 sieri Opuntia

Marisa (Genève) ha acquistato 1 Nigella Aura

Jessica (Genève) ha acquistato 1 Opuntia Serum

Fabienne (Genève) ha acquistato 2 Nigella Aura

Carmen (Losanna) ha acquistato 2 Nigella Aura

Lina (Lausanne) ha acquistato 1 Opuntia Serum

Rosa (Berna) ha acquistato 3 Nigella Aura

Katia (Genève) ha acquistato 1 Opuntia Serum

Domande frequenti

Se avete una domanda, probabilmente la risposta è qui. In caso contrario, contattateci cliccando qui.

Quanto tempo ci vuole per ricevere un ordine?

I nostri tempi di consegna medi sono di 1 o 2 giorni lavorativi.

Per evitare gli elevati costi di stoccaggio e di manodopera, lavoriamo direttamente con i nostri produttori e non abbiamo intermediari, il che significa che possiamo offrirvi prezzi davvero bassi rispetto a quelli che potreste trovare in un negozio fisico.

Dove consegniamo e quali sono i costi di consegna?

Consegniamo in tutto il mondo e le spese di spedizione sono gratuite.

Da dove veniamo?

La nostra azienda è svizzera. Spediamo direttamente dal nostro magazzino di Ginevra.

Chi consegna il mio articolo e quali sono i tempi di consegna?

Gli articoli vengono consegnati tramite l'ufficio postale locale.
Gli articoli vengono consegnati secondo i termini e le condizioni dell'ufficio postale locale.

Cosa succede se non c'è nessuno in casa?

Non preoccupatevi, i vostri articoli saranno lasciati nella vostra cassetta postale se sono abbastanza piccoli. In caso contrario, il pacco verrà lasciato presso l'ufficio postale dove potrete ritirarlo.

Ho indicato un indirizzo di consegna sbagliato, cosa devo fare?

Se il vostro ordine non è ancora stato spedito, contattateci immediatamente e saremo lieti di aggiornare i vostri dati. In caso contrario, e in conformità con le nostre condizioni generali di vendita, una volta che l'ordine è stato spedito dal nostro magazzino, non è possibile apportare ulteriori modifiche.

Come si applica il codice promozionale?

Una volta effettuata questa operazione, confermare la selezione cliccando su "Pagamento". Si aprirà la pagina di pagamento e potrete approfittare di questa offerta inserendo il codice, che applicherà automaticamente lo sconto.

Esempio: sul sito è disponibile la promozione "Acquista il prodotto A, ricevi il prodotto B gratis" con il codice "PROMO". Seleziono il prodotto A e il prodotto B, che corrispondono a una selezione predefinita di articoli. Entrambi gli articoli sono nel mio carrello e posso fare clic sul pulsante "Pagamento" e inserire il codice "PROMO" nella fase successiva.

Il vostro sito è sicuro?

Questo sito è sicuro al 100%. Anzi, si potrebbe dire che è sicuro al 300%.

Ecco perché:

In primo luogo, il sito che state visitando si trova su un server HTTPS (il piccolo lucchetto verde sul lato sinistro dell'URL di questa pagina è lì per ricordarvelo).

La maggior parte dei siti protegge solo il "carrello" e tutto ciò che riguarda il pagamento degli ordini. Su questo sito, TUTTE LE PAGINE sono sicure e non possono essere violate o prese di mira da software maligni.

Infine, per quanto riguarda i pagamenti, utilizziamo Stripe, il punto di riferimento per le transazioni sicure su Internet.

In breve, potete ordinare in tutta sicurezza 

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Attualmente è possibile pagare tramite fattura, carta di credito o TWINT sul nostro sito web.

Assistenza clienti

Forniamo un servizio professionale di assistenza post-vendita 7/7 dalle 9.00 alle 19.00.

Pagamento sicuro

Pagamento tramite fattura, carta di credito o TWINT.

Consegna a domicilio

Consegniamo tutti gli ordini in Svizzera entro 1 o 2 giorni lavorativi.

Garanzia di soddisfazione

Offriamo una garanzia di rimborso di 90 giorni.